Stoviglie eco-friendly

IMG_4952

Noi di Haru siamo molto sensibili al problema dello spreco di risorse e della creazione eccessiva di rifiuti, se venite a trovarci in negozio lo capirete subito: bevande in bottiglie di vetro anziché di plastica, salsa di soia in recipienti di vetro anziché in bustine monodose usa e getta e altri piccoli dettagli che nella quotidianità fanno davvero la differenza.
Ora abbiamo fatto un ulteriore step per rendere Haru Sushi sempre più green: delle pratiche stoviglie in lolla di riso, 100% naturali.

La lolla è una fibra vegetale di scarto del riso, che una volta unita a degli appositi aggreganti vegetali forma un materiale estremamente resistente, assolutamente privo di componenti chimici. Il risultato è un pratico recipiente che possiede eccellenti proprietà d’isolamento dal calore, perfetto per il riscaldamento e il mantenimento in temperatura degli alimenti: il vostro ramen rimarrà caldo fino all’ultimo boccone!
Tutti i tipi di recipienti sono lavabili in lavastoviglie, questo vuol dire che possono essere riutilizzati all’infinito, evitando sprechi inutili di piatti e contenitori di plastica.

Stoviglie lolla di riso - sushi bergamo, sushi treviglio

Le stoviglie in lolla di riso saranno sicuramente i nostri validi alleati per molti anni. Sono anche molto belle da vedere, non credete?

Per saperne di più visitate il sito della gamma di contenitori naturali Vipot (www.futurepowersrl.eu/#vipot)